FAQs

Chiedi pure. Rispondiamo.

Quanto costa la spedizione?

ITALIA: € 10,00 ( Fedex - tracking number).

Europa / Resto del mondo: € 20,00 (Fedex - tracking number).

Riceverai una mail di conferma dell'avvenuta spedizione.

Ordini provenienti da paesi extra-EU potrebbero essere soggetti al pagamento di tasse e dazi doganali. Eventuali tasse e dazi che verranno chiesti dal corriere al momento della consegna sono decise dal paese extra-EU di appartenenza e totalmente al di fuori del nostro controllo.

Non è possibile per noi sapere prima il valore di tali dazi e tasse.

Tempi di spedizione?

Il tuo ordine parte in tempi umani: entro 24/48 ore dalla conferma, e arriva a destinazione entro 5-8 giorni lavorativi.

Sì, ci mettiamo qualche giorno in più. Ma tranquillo: arriva.

Il Tracking arriva via mail, così puoi controllare compulsivamente lo stato del pacco come tutti noi.

Valido per Italia, Europa e anche oltre. Nessun favoritismo, solo coerenza.

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare solo con carta di credito/carta di debito/carta prepagata o Paypal.

Posso modificare un ordine?

No.

Posso cancellare il mio ordine?

Si, hai 4 ore per annullare l’ordine. Scrivi a: store@family-business.it

Oppure compila il form contatti.

Inserisci nome, cognome e numero d’ordine (non ti leggiamo nel pensiero, ancora). Se ci scrivi la sera, nel weekend o duranti i giorni festivi nazionali, la tua richiesta verrà presa in carico il primo giorno lavorativo utile.

Per i rimborsi useremo lo stesso metodo di pagamento usato all’inizio, a meno che non ci si accordi diversamente.

Non ti addebitiamo costi extra per il rimborso. Non siamo così meschini.

Posso effettuare un reso?

Sì, hai 14 giorni dalla ricezione per farlo.

La spedizione del reso è a tuo carico, più un costo fisso di gestione del 25% sul valore del tuo ordine , che verrà detratto dal rimborso.

Per il resto, c’è una sezione Resi tutta dedicata, quella che probabilmente non hai voglia di leggere — eh no, non te la riassumo qui.

Nel mio ordine c’è qualcosa che non va...

Se ti sembra che nel pacco manchi qualcosa o qualcosa non sia come dovrebbe, scrivici pure a : store@family-business.it

Oppure compila il form contatti.


Non promettiamo miracoli, ma solo soluzioni.